“Mamma che creatività!”: una grande festa al Parco I Maggio
Domenica 10 aprile, dalle 10 alle 18, l'associazione L'Anima delle Mamme organizza una grande festa per tutti i bambini con giochi, laboratori creativi, mercatino e tanto altro
Un’intera giornata di festa per presentarsi, giocare insieme, inventare, ballare e fare merenda. E’ davvero un programma ricchissimo quello messo a punto dall’associazione Ani.Ma – L’anima delle mamme per la grande festa “Mamma che creatività!” che si terrà domenica 10 aprile al Parco 1° Maggio di Malnate a partire dalle 10 e fino alle 18.
In collaborazione con la Fonderia delle Arti e l’associazione Njmegen, le mamme proporranno laboratori creativi, fiabe e canzoni in lingua inglese, giochi di gruppo, un mercatino dell’artigianato, animazione e bolle di sapone e poi uno spettacolo di danza, yoga per i bambini, una caccia all’uovo e uno spettacolo teatrale. Non mancheranno una pesca con tanti premi, giochi gonfiabili, giri con i pony, baby dance per i piccoli e zumba per le mamme e tante altre proposte per far divertire grandi e piccini.
Durante la giornata, organizzata con il patrocinio del Comune di Malnate, sarà possibile anche pranzare e fare merenda, e sarà allestito un mercatino del libro usato.
Per i dettagli del programma clicca qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.