Ritrovate le reliquie e l’ostensorio rubati in parrocchia
Il furto era avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. I carabinieri hanno ritrovato la cassaforte con all'interno gli oggetti sacri
Avevano nascosto l’ostensorio e le reliquie rubate dalla chiesa dei Santi Stefano e Lorenzo di Olgiate Olona, nella zona boschiva di via Corridoni, nello stesso comune.
Il furto era stato consumato nella notte tra venerdì e sabato e i ladri, probabilmente, avevano occultato la cassaforte contenente gli oggetti sacri per poi recuperarla in un secondo momento.
A trovarla sono stati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Busto Arsizio dopo aver sviluppato alcune informazioni investigative raccolte durante il fine settimana. La refurtiva è stata recuperata e restituita al parroco mentre continuano le indagini per risalire agli autori del furto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.