Si indaga per omicidio colposo dopo la morte della giovane incinta
Claudia Bordoni aveva 36 anni, è deceduta il 28 aprile nella clinica Mangiagalli della Fondazione Policlinico. In precedenza era stata visitata anche all'ospedale di Busto Arsizio
La tragica morte di Claudia Bordoni e dei suoi due gemelli al sesto mese di gravidanza, vede coinvolto anche l’ospedale di Busto Arsizio dove la giovane donna era stata ricoverata prima di andare alla Mangiagalli.
La notizia di oggi è la decisione della Procura della Repubblica di Milano di aprire un’inchiesta per omicidio colposo. Un atto dovuto, ma che, insieme all’invio di ispettori da parte del ministro Lorenzin, fa capire che si vuole andare a fondo alla morte della giovane.
Claudia Bordoni aveva 36 anni, è deceduta il 28 aprile nella clinica Mangiagalli della Fondazione Policlinico. In precedenza era stata visitata anche all’ospedale di Busto Arsizio.
La prossima settimana verrà eseguita l’autopsia per cercare di accertare le cause del decesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.