“Sopravvissuto” sullo schermo dell'”Area 101″
L’ultimo film della rassegna “CineArtCult” del cinema teatro Nuovo Area 101 di Olgiate Olona va in scena lunedì 18 aprile alle 21.15
L’ultimo film della rassegna “CineArtCult” del cinema teatro Nuovo Area 101 di Olgiate Olona va in scena lunedì 18 aprile alle 21.15. Sullo schermo olgiatese ci sarà “Sopravvissuto, The Martian”, il film di Ridley Scott con Matt Damon.
Appuntamento quindi in via Bellotti 22 ad Olgiate Olona dove si trova la sede dell’associazione di promozione sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.