Travolta e uccisa sulla statale, mercoledì i funerali
L’ultimo saluto a Dina De Biasi si terrà alle 15.30 alla chiesa parrocchiale
I funerali di Dina De Biasi, la donna mancata la scorsa settimana per un incidente stradale si terranno mercoledì prossimo,13 aprile.
La signora De Biasi fu vittima di un incidente stradale nel primo pomeriggio di giovedì scorso quando un’auto la travolse mentre attraversava la strada che l’avrebbe riportata a casa.
Lungo la statale 233, rimasta chiusa per ore, tutto il paese si strinse come in un grande abbraccio ai parenti accorsi sul posto: la donna lascia il marito e quattro figli.
La funzione si terrà alle 15.30 alla chiesa parrocchiale di Cugliate Fabiasco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.