Un medico legnanese incontra il Presidente Sergio Mattarella
Il Dottor Antonino Mazzone, in delegazione al Quirinale con la Fadoi (Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti) ha dialogato con la massima autorità dello Stato su temi etici e clinici della professione
Oggi (venerdì 15 aprile) alle 12 il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, ha ricevuto in udienza privata una delegazione della Fadoi, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti. Il gruppo, formato da una dozzina di componenti, comprendeva i past President della Società, insieme al Presidente in carica del Consiglio Direttivo Fadoi, Mauro Campanini.
“Abbiamo parlato dello sviluppo della Medicina interna ospedaliera – afferma Antonino Mazzone, primario del reparto di Medicina dell’Ospedale di Legnano e Direttore del Dipartimento di Area Medica dell’intera Azienda -. Ma anche delle migliori cure per il malato e della sanità del futuro. Il Presidente Mattarella ci ha accolto con grande affabilità, è stata una riunione molto piacevole. Ha inoltre formulato i migliori auguri per il nostro Congresso nazionale, che si terrà a Roma dal 14 al 17 maggio 2016”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.