Al cinema con Julia Roberts e George Clooney
Al cinema "Wilde Salomè", "Il ragazzo della Giudecca" e "Money Monster"
Al Pacino è regista ed interprete di Wilde Salomè, al cinema da giovedì 12 maggio.
Il grande attore si propone, oltre che nel ruolo di se stesso, anche nelle vesti del re Erode. Il film segue Pacino in giro per il mondo, esplorando sfaccettature dell’opera di Wilde e aspetti privati della vita del protagonista.
Money Monster, diretto da Jodie Foster, unisce Julia Roberts e George Clooney in una trama ad alta tensione. Un venditore televisivo, conduttore di un popolare programma, viene preso in ostaggio da un uomo che lo accusa di averlo mandato in rovina, consigliandogli un investimento sbagliato. Mentre i telespettatori seguono le fasi del sequestro in diretta, la produttrice interviene per salvare la vita del conduttore.
La drammatica vicenda giudiziaria del cantante napoletano Carmelo Zappulla viene ricostruita ne Il ragazzo della Giudecca, con Franco Nero e Giancarlo Giannini, nelle sale dal 12 maggio. Quando negli anni Novanta un pentito lo accusa di essere il mandante di un omicidio, per Zappulla inizia un vero e proprio calvario: il cantante dovrà combattere per dimostrare la propria innocenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.