Al cinema con Virzì

Nelle sale arriva la commedia "La pazza gioia".Gli eroi della Marvel tornano sul grande schermo con X-Men- Apocalisse, per gli appassionati di musica c'è Queen: a night in Bohemia

Cinema

La pazza gioia, il nuovo film di Paolo Virzì con Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti, esce al cinema martedì 17 maggio.

Beatrice è una donna estroversa che vanta sedicenti amicizie con i Capi di Stato più influenti del pianeta. Donatella è ricoperta di tatuaggi e cela un segreto dietro al suo silenzio. Entrambe ricoverate in una comunità per malati psichici, le due protagoniste diventeranno amiche ed organizzeranno una rocambolesca fuga, verso quel mondo esterno che sembra abbia tanta paura di loro.

Gli eroi della Marvel tornano sul grande schermo con X-Men- Apocalisse, nelle sale italiane dal 18 maggio.

Apocalisse, il primo mutante del gruppo degli x-Men, si sveglia da un sonno lungo secoli. Non soddisfatto dalla situazione attuale, recluta una nuova squadra con la missione di creare un nuovo popolo su cui dominare. Raven, il Professor X e alcuni giovani X-Men cercheranno di fermare il piano scellerato di Apocalisse.

Il documentario Queen: a night in Bohemia uscirà al cinema il 16 maggio. Il 24 dicembre del 1975 si tenne all’Hammersmith Odeon di Londra il concerto più importante per il mitico gruppo, trasmesso in diretta dalla BBC.

Il video del concerto, rimasterizzato, è arricchito da interviste ed immagini inedite, per celebrare quello che nel cuore di tutti i fan dei Queen fu un evento storico e consacrò Bohemian Rhapsody come una della canzoni considerate come indimenticabili di tutti i tempi.

di
Pubblicato il 18 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.