Al Melo s’incontrano i candidati sindaco

Due appuntamenti per conoscere gli aspiranti primi cittadini. Venerdì il primo appuntamento con due candidati

università del Melo Gallarate

Il Melo incontra i candidati a sindaco di Gallarate.

Venerdì 6 maggio alle ore 15.00 presso la Sala Planet Soul dell’Università del Melo, via Magenta 3 a Gallarate, prosegue la Quarta Edizione del progetto GALLARATE PER VOI, che vede alternarsi numerose iniziative ad ingresso libero e gratuito a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra le generazioni.

Ospiti del giorno per la rassegna di incontri Un caffè con… sono Piero Bossi detto Osvaldo, candidato sindaco per la lista “Gallarate a Sinistra”, e Pietro Romano, candidato sindaco per la lista “Gallarate Futura”, che presenteranno i propri rispettivi programmi elettorali in vista delle prossime elezioni amministrative del 5 giugno.

Clicca qui per vedere i sette candidati sindaco di Gallarate
Seguirà un secondo appuntamento, venerdì 13 sempre alle ore 15.00, al quale parteciperanno altri candidati alla carica di sindaco di Gallarate.

L’ingresso è libero e gratuito.

Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.