Al Melo torna la musica

Con gli allievi del Conservatorio “G. Verdi” di Milano e dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “G. Puccini” di Gallarate

planet soul il melo gallarate

Appuntamenti speciali con la musica dal vivo all’Università del Melo di Gallarate. Mercoledì 4, 11 e 18 maggio alle ore 15.15 in Sala Dragoni si terrà la tradizionale rassegna di concerti di maggio all’ateneo di via Magenta.

Dopo l’esibizione del 4 maggio, con gli allievi del conservatorio “G. Verdi” di Milano, diretti dalla prof.ssa Cinzia Barbagelata, i pomeriggi dell’11 e 18 maggio saliranno sul palco dell’Università del Melo gli allievi dell’Ist. Superiore di Studi Musicali “G. Puccini” di Gallarate, diretto dal M° Sergio Gianzini.

Tutti i programmi proposti saranno di sicuro effetto e brio, come da tradizione per le esibizioni di questi giovani musicisti.

L’ingresso è libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.