Coltellate alla compagna, omicidio a Magnago
Un uomo di circa 30 anni ha ucciso a coltellate la compagna di qualche anno più giovane, all’interno della loro abitazione di via Cardinal Ferrari, una casa all’interno di una corte, nella zona residenziale di San Martino
Omicidio a Magnago, comune dell’Altomilanese alle porte di Busto Arsizio.
Un uomo ha ucciso con almeno quindici coltellate la compagna di qualche anno più giovane, all’interno della loro abitazione di via Cardinal Ferrari, una casa all’interno di una corte, nella zona residenziale di San Martino. L’omicida si chiama Arturo Saraceno, 33 anni, operaio in una ditta della zona; la vittima si chiamava Debora Desirè Fuso, aveva 23 anni, era originaria di Lonate Pozzolo e viveva con lui fino a qualche settimana fa (nella foto). Tutto è successo attorno alle 14.30 di martedì 17 maggio.
All’origine dell’omicidio pare ci possa essere stata la gelosia dell’uomo nei confronti della ragazza, con la quale ultimamente litigava spesso, come conferma qualche vicino di casa. L’ultimo litigio sarebbe cominciato all’interno dell’appartamento dell’uomo, per poi proseguire all’esterno: la ragazza è stata infatti inseguita e raggiunta nell’androne della palazzina e finita con un coltello da cucina trovato nel luogo del delitto.
Il 33enne, dopo aver ucciso la donna si è ferito a sua volta: è stato trasportato in ospedale dove è stato sedato e medicato. Le sue condizioni non appaiono gravi. Il corpo della giovane è stato trovato da alcuni vicini di casa che hanno avvertito le forze dell’ordine. Indagano i carabinieri di Legnano coordinati dal pm del Tribunale di Busto Arsizio Maria Cardellicchio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.