Dalla spiaggia al monte, battaglia ai rifiuti
Sabato scorso i volontari hanno ripulito diversi punti del paese. Risultato: molti sacchi riempiti e spazzatura tolta dal verde
Sabato mattina scorso, il 7 maggio la Pro Loco di Brezzo di Bedero ha organizzato la Giornata Ecologica.
Grazie ai volontari che hanno accolto l’invito alla lodevole iniziativa sono state ripulite da notevoli quantità di rifiuti le spiagge del paese ed i boschi lungo la strada provinciale 43, che collega la frazione di Bedero con il Villaggio Olandese.
A mezzogiorno la Pro Loco ha offerto la pastasciutta a tutti gli intervenuti, per un simpatico e cordiale pranzo, con l’arrivederci alla prossima iniziativa.
Le foto che pubblichiamo a corredo di questo articolo testimoniano lo sforzo di tutti i volontari che hanno partecipato all’iniziativa che ha pulito molti tratti di questo splendido comune dalla spazzatura che maleducati abbandonano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.