Expo Elettronica, in migliaia a MalpensaFiere
Tantissime persone hanno visitato il polo fieristico per la due giorni della fiera dell'elettronica che anche quest'anno è stata affiancata dal Milano Anime Expo
I cancelli si aprono, le persone iniziano a correre. L’attesa di Expo Elettronica è racchiusa nel video diffuso sabato mattina dallo staff della fiera che per tutto il weekend ha fatto di MalpensaFiere la meta di migliaia di appassionati.
Non solo il meglio dell’elettronica in tutte le sue forme -dagli hardware ai droni- ma anche una serie di attività collaterali in grado di richiamare tantissimi appassionati, a partire dai cosplaier.
Expo Elettronica è infatti un’occasione unica per fare affari davvero convenienti dove trovano spazio una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti, ricambi, minuteria per l’autocostruzione e la riparazione di device elettrici ed elettronici di qualche anno fa, l’ideale per soddisfare i desideri dell’assemblatore hobbista o professionale. I materiali usati trovano spazio a Radio Expò, il mercatino dei radioamatori con trasmettitori, antenne, componenti e gloriose radio d’epoca che riscuotono sempre un grande successo, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.