Fermano un’auto, trovano un etto di hashish: arrestato

La Polizia ha arrestato venerdì 13 maggio un uomo colto in fragranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish, durante dei controlli in autostrada

polizia di stato

Fermano un’auto e trovano un etto di hashish e 2 grammi di eroina. E’ successo nella serata di venerdì 13 maggio, quando una pattuglia della Polizia Stradale di Varese, sottosezione di Busto Arsizio, sul raccordo autostradale A/8-A26 più precisamente alla barriera di Gallarate Ovest, ha intimato l’alt ad una Citroen C3 con a bordo una donna ed un uomo, per effettuare i consueti controlli.

Durante l’identificazione, però, i due sono apparsi subito particolarmente agitati ed insofferenti: considerati i numerosi precedenti di polizia emersi a carico del passeggero, un uomo di 44 anni residente in provincia di Verbania, i poliziotti hanno così deciso di perquisire i passeggeri e l’auto, ritrovando durante la perquisizione un panetto e due involucri, per un peso complessivo lordo di quasi un etto di hashish e di oltre 2 grammi di eroina.

Il passeggero è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La conducente dell’auto, una giovane di 28 anni, è stata invece segnalata alla Prefettura con immediato ritiro della patente.

Nella mattinata di sabato poi si è proceduto al rito direttissimo presso il tribunale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.