Genoni (5 Stelle): “Decideranno i cittadini con referendum e consulte”

L'intervista live al candidato sindaco di Busto Arsizio del Movimento 5 Stelle

E’  stato Luigi Genoni, candidato sindaco di Busto Arsizio per il Movimento 5 Stelle, ad inaugurare la serie di interviste live su facebook con i candidati bustocchi (qui il calendario completo).

Tra le proposte più forti fatte durante ‘intervista segnaliamo quella sulla partecipazione dei cittadini:«Vogliamo che i cittadini si attivino per partecipare alla vita politica, vogliamo istituire consulte di zona che voteranno sui progetti dell’amministrazione che riguardano i quartieri con tanto di soluzioni e costi precisi – ha dichiarato Genoni che poi ha proseguito – sui temi che riguardano tutta la città sarà l’intera cittadinanza a potersi esprimere attraverso referendum consultivi senza quorum». luigi genoni movimento 5 stelle

Il candidato pentastellato ha toccato diversi punti del programma durante l’intervista dalla mobilità alle scuole, dall’efficienza energetica alla chiusura dell’inceneritore.In alto potete vedere la registrazione integrale dell’intervista.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 09 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.