I Comitati pendolari convocati da Regione Lombardia

Oggi pomeriggio al Pirellone si farà il punto sulla situazione del servizio ferroviario regionale

Trenord varie

I Comitati Pendolari delle linee ferroviarie di Saronno, Novara, Varese, Luino e  Domodossola sono stati convocati oggi pomeriggio in Regione per un incontro che servirà a fare il punto della situazione sul servizio ferroviario regionale, in particolare sulle linee ferroviarie nel quadrante Ovest. Ne dà notizia il Comitato Pendolari Gallarate-Milano.

All’incontro parteciperanno i referenti del settore Trasporti della Provincia e dei Comuni capoluogo di Varese e Milano, l’Agenzia del Trasporto Pubblico di Como-Lecco-Varese, Milano-Monza-Lodi-Pavia, i rappresentanti delle associazioni consumatori e utenti del CRCU, i rappresentanti dei viaggiatori alla Conferenza del TPL e ovviamente Trenord, RFI, Ferrovienord

“L’incontro – si legge nell’invito –  sarà occasione per illustrare le novità d’orario che entreranno in vigore da giugno 2016 e affrontare le questioni poste dagli utenti e istituzioni locali in relazione allo stato delle infrastrutture, materiale rotabile e servizio offerto”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.