Insieme per il calcio, uniti nella vita

Sabato 14 maggio a partire dalle ore 14.00 allo Stadio Speroni un torneo di beneficienza con 9 squadre in favore dell'Aias

pallone

Nove società calcistiche e quattro club di tifosi uniti per fare del bene: sabato 14 maggio  a partire dalle ore 14.00 allo Stadio Speroni, i club di supporter di Inter, Milan, Juventus e Pro Patria, in collaborazione con CAS, Busto 81, Antoniana, San Filippo, Beata Giuliana, Ardor, Borsanese, San Marco e Pro Patria organizzano un quadrangolare di calcio a favore dell’AIAS, “Insieme per il calcio, uniti nella vita”.

Il ricavato del torneo, che ha il patrocinio della Città di Busto Arsizio e che vedrà la partecipazione di Eva Onlus, il centro contro la violenza sulle donne, contribuirà all’acquisto di un dispositivo robotico per assistenza al cammino.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.