La comunità piange i suoi cari
Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo
“E se un giorno me ne andassi, sappi che vivo nella quiete del tuo cuore” (cit. S. Sorrel).
Varesenews questa settimana ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.
L’Unione e Industriali di Varese, la redazione del mensile Varese Focus e tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e che gli hanno voluto bene, salutano Mauro Luoni, ricordato come un uomo appassionato, generoso e corretto, un vero modello da seguire.
Tanti cari ricordi sono stati lasciati anche per il Prof. Romolo Vitelli, docente “anomalo” che nell’insegnamento ha sempre saputo portare pazientemente per mano i suoi studenti a comprendere la storia e la filosofia e Federico ha salutato con affetto la sua cara nonna, Tosca Cantini.
In settimana la nostra provincia ha salutato anche Berto Boni, Carolina Gadiva, Alfredo Galli e Luigi Sclip.
Loro sono solo alcune tra le persone che questa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene.
Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.