Lake street food Festival, in piazza Repubblica arriva la festa del cibo di strada
l 20, 21 e 22 maggio arriva a Varese in Piazza della Repubblica lo Street Food: tre giorni dedicati al cibo di strada con oltre 20 food truck
Il 20, 21 e 22 maggio arriva a Varese in Piazza della Repubblica lo Street Food: tre giorni dedicati al cibo di strada con oltre 20 food truck di ultimissima generazione, veri e propri ristoranti su ruote che offrono cucina gourmet alla portata di tutti.
Ma non sarà solo porchetta: per i tre giorni il Lake Street Food Festival porterà in piazza della Repubblica eventi di qualità legati al cibo, allo sport, alla musica, all’arte, ad ingresso libero e gratuito e con orario continuato.
L’evento, realizzato da Chocolat Pubblicità con il patrocinio del Comune di Varese e in collaborazione con importanti realtà del territorio come BaVarese Prost Fest, Twiggy Cafè e Zoopark di Varese, per tre giorni animerà la piazza con appuntamenti che puntano a coinvolgere ragazzi e famiglie: unendo buon cibo, design, divertimento, musica, e sport.
Da segnalare in particolare il contest di skate che si terrà domenica 22, realizzato in collaborazione con il Capanno Skatepark di Busto Arsizio.
La tappa varesina è la prima di tre: il Lake Street Food Festival tornerà infatti l’1|2|3 luglio ad Omegna sul Lago d’Orta e l’8|9|10 luglio a Sesto Calende sul Lago Maggiore.
LAKE STREET FOOD FESTIVAL #1
Varese, Piazza della Repubblica
Venerdì 20 maggio dalle 18.00 alle 24.00.
Sabato 21 maggio dalle 11.00 alle 24.00.
Domenica 22 maggio dalle 11.00 alle 23.00.
Per maggiori informazioni, visita la pagina Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.