Lo spacciatore insospettabile arrestato con mezzo chilo di fumo
Formalmente faceva lavori saltuari, in realtà era in grado di muove grandi quantitativi di droga senza dare nell'occhio
Questa mattina gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno arrestato un uomo, italiano di 47 anni, incensurato e che ufficialmente si mantiene con lavoretti saltuari, per il possesso di oltre mezzo chilogrammo di hascisc.
I poliziotti tenevano da tempo sotto osservazione l’uomo, indicato da voci raccolte negli ambienti del piccolo spaccio e del consumo di droga come un insospettabile in grado di “muovere” quantitativi di “fumo” di tutto rispetto. Oggi, dopo ripetuti servizi di osservazione che hanno confermato la presenza di movimenti sospetti intorno all’abitazione del presunto pusher, è scattato il blitz della squadra investigativa e della volante di via Candiani.
Nell’appartamento, divisi tra solaio e camera da letto, gli agenti hanno trovato i panetti di hascisc ancora confezionati e con impressa la sigla “CUPLE”. L’uomo, visto il considerevole quantitativo di sostanza stupefacente certamente destinata alla vendita a terzi, è stato arrestato per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.