Mazzucchelli invita Mascheroni: “Facciamo un confronto pubblico”

La proposta arriva dal sindaco uscente Paolo Mazzucchelli in vista delle elezioni del 5 maggio

141Tour Cairate: i luoghi

«Facciamo un confronto pubblico». La proposta arriva dal sindaco uscente Paolo Mazzucchelli che, in vista delle elezioni del 5 giugno, propone allo sfidante Fabio Mascheroni un confronto sui temi della campagna elettorale.

«Al fine di poter illustrare i programmi elettorali e dare così modo alla cittadinanza di valutare le rispettive proposte, invito il Consigliere Fabio Mascheroni ad un confronto pubblico da tenersi al Cinema Teatro di Cairate o presso l’Area Feste di Bolladello in data da concordarsi – spiega Mazzucchelli -. Il confronto sarà gestito da un moderatore scelto di comune accordo tra uno dei giornalisti che seguono il territorio».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da thedrake

    Io personalmente nutro parecchi dubbi sul nuovo plesso scolastico
    Che chiariscano pubblicamente quali i vantaggi, anche economici.
    Trovo molto più logico il percorso indicato dalla lista civica, che pospone il tutto a una serie di valutazioni, seguite da un referendum pubblico.
    Fate questo incontro e chiarite con quali risorse andrete a realizzare il vs programma, che non si inauguri un nuovo periodo di nuove tasse

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.