Mazzucchelli invita Mascheroni: “Facciamo un confronto pubblico”
La proposta arriva dal sindaco uscente Paolo Mazzucchelli in vista delle elezioni del 5 maggio
«Facciamo un confronto pubblico». La proposta arriva dal sindaco uscente Paolo Mazzucchelli che, in vista delle elezioni del 5 giugno, propone allo sfidante Fabio Mascheroni un confronto sui temi della campagna elettorale.
«Al fine di poter illustrare i programmi elettorali e dare così modo alla cittadinanza di valutare le rispettive proposte, invito il Consigliere Fabio Mascheroni ad un confronto pubblico da tenersi al Cinema Teatro di Cairate o presso l’Area Feste di Bolladello in data da concordarsi – spiega Mazzucchelli -. Il confronto sarà gestito da un moderatore scelto di comune accordo tra uno dei giornalisti che seguono il territorio».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Io personalmente nutro parecchi dubbi sul nuovo plesso scolastico
Che chiariscano pubblicamente quali i vantaggi, anche economici.
Trovo molto più logico il percorso indicato dalla lista civica, che pospone il tutto a una serie di valutazioni, seguite da un referendum pubblico.
Fate questo incontro e chiarite con quali risorse andrete a realizzare il vs programma, che non si inauguri un nuovo periodo di nuove tasse