“Non accettiamo lezioni da Lega e Maroni”

Il commento del Pd dopo i fatti di Lodi

alfieri civati sciopero

Dopo l’arresto del sindaco di Lodi Uggetti, il Pd di Varese reagisce  affida al capolista Andrea Civati una nota in cui si afferma che: “Abbiamo piena fiducia nell’operato della magistratura: siamo certi che Simone Uggetti dimostrerà la sua estraneità ai fatti contestati che comunque sono limitati a Lodi e che non possono essere generalizzati (foto, il consigliere comunale Andrea Civati, il segretario regionale Alessandro Alfieri)

Non accettiamo lezioni di integrità dal centrodestra, da Forza Italia e dalla Lega. Non accettiamo lezioni da chi presenta Maroni come capolista che da mesi è sotto processo perchè avrebbe richiesto e ottenuto l’assunzione di due ex collaboratrici in due enti di partecipazione regionale.

Un processo di cui Maroni ha chiesto il rinvio per impegni politici e che probabilmente sarà ancora rinviato per il suo ruolo di capolista. Senza dimenticare la vicenda di Rizzi e di sanitopoli. Non accettiamo lezioni da Fratelli d’Italia che ha in Alemanno il suo esempio di buona amministrazione.

Il Partito Democratico è un grande partito fatto di migliaia e migliaia di iscritti e amministratori locali che ogni giorno fanno politica sul territorio”.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 03 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.