Porta la mamma a teatro… per solidarietà
È il primo evento di raccolta fondi promosso dalla rete Revolutionary Road, che coinvolge 17 Comuni e decine di associazioni e realtà del privato sociale
Porta la mamma a teatro e, contemporaneamente, sostieni la solidarietà.
È la proposta per il pomeriggio di sabato 7 maggio, al Teatro delle Arti, alle ore 15: una giornata per raccogliere fondi per #oltrelacrisi Revolutionary Road, il progetto di solidarietà attiva rivolto a Gallarate e Comuni limitrofi. In scena, la Compagnia Teatrale Dietro Le Quinte, compagnia molto attiva proprio nelle iniziative di solidarietà.
«È il primo spettacolo di raccolta fondi per Revolutionary Road, progetto nato dal bando Cariplo sul nuovo welfare» spiega Cristina Rizzelli, una delle referenti del progetto, che coinvolge 17 Comuni e numerose associazioni, cooperative, realtà del privato sociale. «L’abbiamo chiamata “Porta la mamma a teatro”: perché è organizzato in occasione della festa della mamma. Ma anche perché la mamma è il migliore dei welfare possibili: vorremmo dedicare agli altri la cura che le mamme mettono nella loro famiglia»
I cittadini (di Gallarate, ma anche degli altri Comuni coinvolti) possono contribuire direttamente acquistando i biglietti (offerta a partire da 10 euro) presso la sede di Aislo (9-13, vicolo del Gambero), via mail con info@oltrelacrisi.org o direttamente in teatro.
«È il primo di una serie di eventi che faremo non solo a Gallarate, ma anche negli altri Comuni: iniziamo da Gallarate perché Comune capofila»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.