Quattro serate di teatro dialettale

È il quindicesimo anno che prosegue l’impegno dell’amministrazione per garantire un’offerta teatrale amata dai cittadini

teatro dialettale orino

Un’iniziativa culturale che prosegue da oltre quindici anni e che anche oggi la pro loco di Cuveglio in collaborazione con l’amministrazione comunale è lieta di organizzare.

Quattro serate in allegria con il dialetto dove i protagonisti sono le compagnie dialettali dei nostri paesi; dilettanti di assoluta bravura che porteranno un’oretta di divertimento a quanti vorranno assistere alle loro rappresentazioni.

Le rappresentazioni si terranno presso la sala polivalente comunale di Cuveglio a Canonica nei fine settimana di maggio: sabato 7 – 14- 28 mentre per motivi tecnici il terzo spettacolo e’ anticipato a venerdì 20.

Sabato 14 andrà in scena la compagnia teatrale “Portico degli amici” con “I danne di prete…van in ciel”, la commedia teatrale in tre atti di Emilio Mangilli
Venerdì 20 maggio la compagnia “I 4 venti di Arcisate” presenta “Ul cifùn de lazza Tilde” di Daniele Resteghini.
Sabato 28 maggio la compagnia teatrale ”Gli amici del teatro” di Leggiuno presenta: “Ma la Gilda la crepa mai”, commedia dialettale in 3 atti di Alfredo Carpani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.