Questa sera la presentazione della lista “Continuità e Rinnovamento”
Questa sera, Venerdì 20 maggio, alle 21, nella sala mostre di Piazzale Luraschi, il candidato Domenico Carcillo presenta il programma e la sua squadra per Porto Ceresio
La lista “Continuità e Rinnovamento” con il candidato sindaco Domenico Carcillo incontreranno la cittadinanza di Porto Ceresio questa sera, venerdì 20 maggio, alle 21, nella sala mostre di Piazzale Luraschi.
Sarà l’occasione per presentare ufficialmente la lista e i singoli candidati e per esporre il programma per il quinquennio 2016-2021, che sarà consegnato a tutti i presenti e sarà illustrato nel dettaglio.
“E’ un programma ragionato, basato sulla realtà – spiega Domenico Carcillo – che scaturisce dall’esperienza, dall’analisi dei bisogni fatta attraverso la costante presenza sul territorio e l’ascolto continuo negli anni. Annesso al programma i cittadini troveranno anche il rendiconto del mandato 2011-2016“.
Nel frattempo la lista Continuità e Rinnovamento, che ha aperto la campagna elettorale ad un mese esatto dalle elezioni, sta incontrando, in occasioni separate, associazioni, cittadini e categorie per ascoltare i bisogni specifici al fine di arricchire quello che sarà comunque un programma aperto.
La lista attende inoltre i cittadini per un dialogo più diretto ai gazebo che saranno allestiti in piazza Bossi, domenica 22 maggio dalle 17.30 alle 20 e domenica domenica 29 maggio dalle 15 alle 19, e davanti all’Iperdì, domenica 29 maggio dalle 10 alle 12.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.