Rapina a Stabio, controlli al confine
Gli agenti della cantonale sono sulle tracce di due rapinatori fuggiti a bordo di un'auto con targa italiana. Uno dei ladri è armato
Rapina a mano armata, questa mattina a Stabio. La polizia cantonale del Ticino comunica che alle 11.45 un individuo a viso coperto ed armato di pistola è entrato nel negozio annesso a un distributore di benzina e ha minacciato la cassiera facendosi consegnare i soldi della cassa.
L’uomo è poi fuggito con il bottino a bordo di una vettura di piccola cilindrata con targhe italiane guidata da un complice verso la vicina Italia dal valico di S. Pietro. Non vi sono stati feriti.
Le ricerche subito intraprese non hanno dato per ora esito positivo.
Le operazioni di controllo hanno avuto ripercussioni anche sulla circolazione nelle zone di confine. Code e traffico si sono registrati anche nei pressi delle dogane del Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.