Un muro di 15 metri da dipingere, al via il concorso per writers
L'iniziativa è promossa da Eolo, in collaborazione con l'associazione WGArt.it. Iscrizioni aperte fino al 30 maggio 2016
Un concorso per writers. L’iniziativa è promossa da Eolo, in collaborazione con l’associazione WGArt.it, che propone la realizzazione di un murales sulle pareti della loro sede a Busto Arsizio, in via Gran San Bernardo 12.
Un’iniziativa nata con l’obiettivo di dare spazio a giovani artisti, dando loro una parete sulla quale poter esprimere la propria arte, abbellendola con disegni unici. Il muro è lungo 15 metri e mezzo e alto circa 2 metri e mezzo. Coloro che verranno selezionati dovranno seguire il tema “Facciamo rete” e trasmettere questo messaggio attraverso il loro disegno.
I moduli d’iscrizione dovranno essere consegnati entro il 30 maggio 2016, alle 14,30, con i documenti richiesti (il concorso è riservato ai residenti in Italia). Verranno selezionati 4 artisti o un gruppo e il materiale per la realizzazione dei murales verrà messo a disposizione da Eolo. Inoltre, agli artisti selezionati verrà consegnato un buono spesa su Amazon di 250 euro cadauno e regalata la connessione a Eolo.
Un’idea nata da Eolo, in collaborazione con WGArt.it, associazione che da anni si occupa di portare l’arte del murales a Varese e non solo. Sono diverse infatti le iniziative realizzare per promuovere questo tipo di arte e i writers di fama coinvolti. Quella di Eolo vuole essere dunque una nuova occasione per dare spazio all’arte e ai giovani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.