Una poltrona per cinque, la sfida definitiva tra i candidati sindaco
Appuntamento ai Molini Marzoli martedì 31 maggio. Sarà l'ultima occasione per vederli uno contro l'altro prima del voto del 5 giugno e non sarà il classico confronto con domande e risposte
Sarà il confronto definitivo e non sarà come tutti gli altri. I candidati sindaco di Busto Arsizio sono chiamati all’ultima sfida per la poltrona di sindaco della sesta città della Lombardia direttamente da Varesenews. L’appuntamento è per martedì 31 maggio nella sala Tramogge dei Molini Marzoli in via Molino, a partire dalle 21.
Il direttore Marco Giovannelli e i giornalisti Marco Corso e Orlando Mastrillo modereranno la serata che vedrà contrapporsi Andrea Brasca del Movimento per Busto, Luigi Genoni del Movimento 5 Stelle, Alberto Rossi di Busto a Sinistra, Emanuele Antonelli candidato del centrodestra e Gianluca Castiglioni del centrosinistra.
Per loro non solo le classiche domande sui programmi elettorali ma anche un’occasione per farsi conoscere dal punto di vista umano e più strettamente personale. Dovranno confrontarsi anche sulla reale conoscenza dei problemi della loro città raccolti durante il nostro tour nei quartieri (qui trovate tutte le puntate) e saranno presentati in una maniera del tutto inedita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.