Viggiù da scoprire e da gustare
Domenica 15 maggio un'occasione per conoscere gli angoli più suggestivi di Viggiù e gustare specialità gastronomiche legate al territorio
Domenica 15 maggio un’occasione per conoscere gli angoli più suggestivi di Viggiù e gustare specialità gastronomiche legate al territorio. L’occasione è offerta dalla prima edizione di “Mangia & Bevi a Viggiù”, una camminata su un percorso di 8 chilometri, suddiviso in 9 tappe.
La camminata, organizzata dalla Proloco, partirà alle 9 da piazza Albinola e durante il percorso i partecipanti troveranno altrettanti punti degustazione dove assaggiare le specialità preparate dalla Pro Loco e da aziende e ristoratori del paese.
Il costo di partecipazione è di 15 euro per gli adulti, 10 euro per ragazzi da 7 a 14 anni e gratuita per i bambini sotto i 7 anni. E’ richiesta l’iscrizione. Per compilare il modulo di iscrizione e per informazioni rivolgersi telefonicamente al 348 0141700, via fax allo 0332 1806941 o via mail all’indirizzo prolocodiviggiu@comune.viggiu.va.it
Ci si può recare anche presso i punti di iscrizione presso La Francesina, Via Roma 40, Viggiù; Real Collection, Via Giovane Italia, Viggiù; Bar Golosia, Viale Varese, Baraggia; Trattoria Delizia, Via Madonnina 1, Baraggia. Solo per un numero limitato, è comunque possibile iscriversi in Piazza Albinola la mattina della camminata.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di cattivo tempo. Si consiglia un abbigliamento informale.
Trovate i modulo d’iscrizione anche sulla pagina Facebook dell’evento
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.