2 giugno, festa e partecipazione

Una giornata davvero per tutti: riuscita la festa della Repubblica organizzata dall'amministrazione comunale e dalla Pro Loco

2 giugno, Azzate fa festa con i diciottenni e i bambini

Una lunga festa che si è protratta fino al pomeriggio inoltrato e che ha coinvolto adolescenti e bambini. Il tempo ha retto e così il Belvedere ha fatto da sfondo a tante iniziative dedicate soprattutto ai piccoli per la Festa della Repubblica, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Azzate.

Galleria fotografica

2 giugno, Azzate fa festa 4 di 10

Al mattino, dopo il torneo di scacchi,  i diciottenni sono stati protagonisti del battesimo civico. Una copia della Costituzione è stata consegnata dal vicesindaco Enzo Vignola Federico Arriu, Greta Bucci, Chiara Callegari, Anna Sonia Campana, Edoardo D’Amico, Alessandra de Marco, Matteo Leone, Fiammetta Macchi, Fabio Privitera, Sofia Torretta, Antonio Bongiovanni, Giada Mai, Beatrice Bernasconi (foto Pro Loco Azzate).

Il pomeriggio poi laboratori in piazza Ghringhelli: i bimbi hanno costruito aquiloni ed hanno ascoltato la lettura di storie e quindi merenda per tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

2 giugno, Azzate fa festa 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.