A Clivio vince la “New Entry” Peppino Galli

Il nuovo sindaco ha battuto il candidato Emanuele Belometti, che era già stato sindaco per due mandati negli anni scorsi

clivio - Peppino Galli lista Uniti per Clivio

A Clivio vince la new entry Peppino Galli, battendo il candidato Emanuele Belometti, che era già stato sindaco per due mandati negli anni scorsi.

Galli, volto noto del volontariato a Clivio, alpino, consigliere della Soms, accompagnatore dei ragazzi. si presentava con una lista civica “Uniti per Clivio”, che godeva del sostegno esterno della Lega Nord.

Peppino Galli ha vinto con circa il 65 % dei voti «Siamo davvero molto contenti. eravamo fiduciosi in questa vittoria – Ha commentato Galli – Ma ringraziamo la propolazione di Clivio per il bel risultato, inequivocabile.  Da domani si comincia a lavorare: grazie anche tutta la squadra che mi ha sostenuto».

I votanti complessivi nel comune sono stati 1213 su 1869 (Il 64,90 per cento)

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.