Boriani confermato sindaco con maggioranza “bulgara”

Boriani ha raccolto 473 voti pari all’87,75%, contro i 66 voti di Pecorari pari al 12,24%

varie

A Luvinate la percentuale che ha premiato Alessandro Boriani e la lista Tre Torri è “bulgara”: 87,75% contro il 12,24% di Ermes Pecorari di Per Luvinate.

«Il nostro gruppo ha tenuto lo stesso consenso di 5 anni fa in termini assoluti e questo nonostante il crollo dell’affluenza. Siamo pertanto soddisfatti. Andiamo avanti!», commenta Boriani, che ha raccolto 473 voti pari all’87,75%, contro i 66 voti di Pecorari pari al 12,24%.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.