Braida fa tris per 25 voti

Braida guida Barasso grazie ai 385 voti ottenuti, pari al 51,67%. Pozzi ha raccolto 360 voti, pari al 48,32%

varie

Sono poche le decine i voti che hanno diviso Antonio Braida e la sua Vivere Barasso da Paolo Pozzi di Rinnoviamo Barasso, 25 per la precisione: i due candidati sindaco si sono salutati con una stretta di mano, dandosi appuntamento in consiglio comunale.

«Abbiamo ottenuto un consenso anche oltre le aspettative. Ringrazio gli elettori e prometto impegno per il futuro», commenta Pozzi, che ha raccolto 360 voti, pari al 48,32%.

«Io ringrazio Paolo e il suo gruppo che ha permesso una competizione elettorale valida, scongiurando il rischio deleterio del commissariamento», commenta Braida, al terzo mandato consecutivo alla guida di Barasso grazie ai 385 voti ottenuti, pari al 51,67%.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.