Chi è il candidato sindaco? Lo raccontano gli amici

Amici, colleghi, figli. Sono loro le persone che ci hanno raccontato gli aspetti più inediti e curiosi dei cinque candidati sindaco per la città

poltrona sindaco busto arsizio

Chi meglio di un amico può raccontare chi è una persona? E’ proprio da qui che VareseNews ha deciso di partire per raccontare i 5 uomini che puntano a diventare il prossimo primo cittadino di Busto Arsizio.

Le interviste sono state presentate la prima volta durante il dibattito di martedì 31 maggio ma abbiamo deciso di offrire anche a chi non fosse stato presente alla serata questo insolito punto di vista.

In particolare Andrea Brasca e Gianluca Castiglioni hanno deciso di farsi presentare da un collega di lavoro, Luigi Genoni da una cara amica, Alberto Rossi da un celebre architetto cittadino mentre Emanuele Antonelli ha scelto i suoi due figli. Ecco le loro interviste.

ANDREA BRASCA

GIANLUCA CASTIGLIONI 

EMANUELE ANTONELLI

LUIGI GENONI

ALBERTO ROSSI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 02 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.