Commedie per tutti i gusti al cinema
Nelle sale arriva "Il piano di Maggie", "Cattivi Vicini 2" e "Mr. Bakery in Brooklyn - un pasticcio in cucina"
Tratto dal romanzo di Karen Rinaldi A cosa servono gli uomini, Il piano di Maggie uscirà nelle sale italiane il 29 giugno.
Greta Gerwig interpreta Maggie Hardin, un’insegnante newyorchese che ama pianificare ogni aspetto della vita. Sebbene non abbia mai avuto fortuna in amore, decide che è arrivato il momento di avere un bambino, da sola. Quando però la giovane si innamora inaspettatamente dello scrittore John Harding, le cose si complicano: l’uomo non solo sta attraversando un periodo di crisi creativa, ma è anche sposato con Georgette, una brillante docente universitaria danese.
Pungolata dai suoi stravaganti migliori amici, Tony e Felicia, Maggie mette allora a punto un nuovo piano, che prevede la sua interferenza nella vita di coppia di John e Georgette…
Zac Efron è il protagonista di Cattivi Vicini 2, al cinema dal 30 giugno. Mac e Kelly Radner sono in attesa del secondo figlio ed è giunta l’ora di trasferirsi in periferia, per completare il percorso che li sta portando all’età adulta. I nuovi vicini però si riveleranno degli ossi molto duri: un’associazione studentesca femminile, la Kappa Nu, ha infatti deciso di traslocare proprio accanto alla nuova dimora dei Radner, portando con sé feste sfrenate e uno stile di vita decisamente sopra le righe.
Mac e Kelly dovranno allora ricorrere all’aiuto del fascinoso Teddy per sconfiggere le spumeggianti Kappa Nu, che non si arrenderanno senza lottare fino alla fine.
Mr. Bakery in Brooklyn – un pasticcio in cucina uscirà al cinema il prossimo 30 giugno. Vivien e Chloe, fresche eredi della pasticceria della zia, hanno idee diverse su come gestirla: mentre la prima preferirebbe continuare co la storica produzione, la seconda avrebbe in mente una nuova linea di dolci per rivoluzionare il volto del negozio. Non riuscendo a trovare un accordo, le due ragazze decidono di dividere la pasticceria fisicamente a metà e continuare ciascuna con il proprio metodo. Nella guerra quotidiana per accaparrarsi i clienti, Vivien e Chloe dovranno imparare a collaborare per il bene degli affari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.