Con Varesenews ritrovi la fede e altro
Un lettore, dopo aver smarrito la fede nuziale, pubblica sul nostro giornale un appello. In meno di due ore dalla pubblicazione viene contattato dalla giovane che l'aveva trovata
È rimasta appoggiata sul pianoforte di casa per due giorni. Paola Bottini l’aveva trovata domenica per terra, in una pozzanghera, davanti ai salesiani. Attirata dal suo luccichio, pensava fosse un anellino di poco conto, ma una volta ripescato il monile, aveva constatato che era d’oro e con una scritta all’interno a ricordare l’amore di una vita, Silvia, e una data da fissare nella storia, 30 gennaio 1994. «Chissà di chi è?» ha pensato lì per lì la ventiquattrenne studentessa di medicina con la passione per la musica. Poi ha letto la notizia su Varesenews, anzi, l’appello del proprietario, «Aiutatemi a ritrovare la fede», che già si era rivolto all’ufficio oggetti smarriti del Comune di Varese e poi, appunto, al nostro giornale.
Tutto è bene quel che finisce bene. A Paola i complimenti per il grande senso civico e l’onestà dimostrata.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Grazie, grazie, grazie.
Uno per Paolo
Uno per Varesenews ( siete sempre GRANDI)
Uno per la FEDE.