Controlli stradali, denuncia e sequestri
Nei guai alcuni automobilisti. Dopo una segnalazione, verifiche anche di fronte ai locali e al tendone del Ramadan in via Pacinotti
Nel weekend a Gallarate scattano i controlli della Polizia Locale. Quelli sulle strade, ma pure quelli – per rumore e schiamazzi – nel centro storico e nella zona di via Pacinotti, dove è allestito il tendone del Ramadan.
La Polizia Locale è stata impegnata sabato sera fino alle 2.30 di notte: 55 i veicoli fermati per controlli, identificate 66 persone a bordo. Gli agenti del comando di via Ferraris hanno fatto 21 multe e una denuncia per guida notturna in stato di ebbrezza. Sono stati anche sequestrati due ciclomotori, a seguito di multe ai conducenti per guida senza casco e per trasporto passeggero di minorenne. Posti di blocco sono stati allestiti in particolare in viale Milano e viale Lombardia.
Oltre ai controlli stradali, la Polizia Locale è intervenuta anche a seguito di alcune segnalazioni di rumori molesti: i controlli sono scattati in questo caso di fronte ad alcuni locali del centro storico, ma anche al tendone del Ramadan di via Pacinotti (zona Madonna in Campagna, dove però la situaione era nei limiti e non sono state fatte sanioni).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.