“Esclusione della lista 5 Stelle, ad oggi solo supposizioni sui motivi”

Dopo la mancata certificazione dallo staff, un'altra dura presa di posizione del gruppo Gallarate5Stelle. "L'incontro con Paola Macchi sa di vecchia politica"

paola macchi m5s milano regione lombardia

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato inviato dal gruppo Gallarate5Stelle: dopo la mancata presentazione del Movimento 5 Stelle alle elezioni amministrative, è in corso un intenso dibattito che coinvolge i due gruppi Gallarate 5 Stelle, Gallarate in Movimento, i rappresentanti eletti per il M5S, alcuni attivisti che hanno espresso posizioni personali e distinguo

 

Quando nel corso di eventi umani le persone hanno voglia di cambiamento, il Gruppo Attivisti Gallarate5stelle segnala l’incontro che si è tenuto ieri sera, Mercoledì 8 Giugno, presso la CUAC organizzato dalla Portavoce Paola Macchi.
La stessa portavoce ha sempre negato l’invito ad un incontro pubblico da noi proposto – dicono gli attivisti Gallarate5stelle – per dare delle spiegazioni ai cittadini di Gallarate della mancata certificazione e di conseguenza la mancanza di una Lista 5 Stelle. Una spiegazione che agli attivisti tutt’oggi non è stata data dallo staff del movimento.
Ad oggi rimangono solo supposizioni in merito,qualcosa nella lista presentata non andava bene,i requisiti dei candidati (dopo aver speso oltre 800€ di certificati giudiziari per garantire ai cittadini di gallarate dei candidati onesti e puliti) non erano abbastanza, o forse qualche accordo per una poltrona in un futuro prossimo in qualche partito in cambio dell’assenza dei 5 Stelle in città….chi lo sa’ . Noi le stiamo provando tutte per avere risposte ma nessuno ancora ci ha ascoltato.
L’incontro al CUAC, voluto dalla Portavoce, sa molto di vecchia politica, un incontro tra pochi e non con una trasparenza/partecipazione che ha sempre contraddistinto il Movimento 5 Stelle.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.