“Esclusione della lista 5 Stelle, ad oggi solo supposizioni sui motivi”
Dopo la mancata certificazione dallo staff, un'altra dura presa di posizione del gruppo Gallarate5Stelle. "L'incontro con Paola Macchi sa di vecchia politica"
Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato inviato dal gruppo Gallarate5Stelle: dopo la mancata presentazione del Movimento 5 Stelle alle elezioni amministrative, è in corso un intenso dibattito che coinvolge i due gruppi Gallarate 5 Stelle, Gallarate in Movimento, i rappresentanti eletti per il M5S, alcuni attivisti che hanno espresso posizioni personali e distinguo
Quando nel corso di eventi umani le persone hanno voglia di cambiamento, il Gruppo Attivisti Gallarate5stelle segnala l’incontro che si è tenuto ieri sera, Mercoledì 8 Giugno, presso la CUAC organizzato dalla Portavoce Paola Macchi.
La stessa portavoce ha sempre negato l’invito ad un incontro pubblico da noi proposto – dicono gli attivisti Gallarate5stelle – per dare delle spiegazioni ai cittadini di Gallarate della mancata certificazione e di conseguenza la mancanza di una Lista 5 Stelle. Una spiegazione che agli attivisti tutt’oggi non è stata data dallo staff del movimento.
Ad oggi rimangono solo supposizioni in merito,qualcosa nella lista presentata non andava bene,i requisiti dei candidati (dopo aver speso oltre 800€ di certificati giudiziari per garantire ai cittadini di gallarate dei candidati onesti e puliti) non erano abbastanza, o forse qualche accordo per una poltrona in un futuro prossimo in qualche partito in cambio dell’assenza dei 5 Stelle in città….chi lo sa’ . Noi le stiamo provando tutte per avere risposte ma nessuno ancora ci ha ascoltato.
L’incontro al CUAC, voluto dalla Portavoce, sa molto di vecchia politica, un incontro tra pochi e non con una trasparenza/partecipazione che ha sempre contraddistinto il Movimento 5 Stelle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.