Estate 2016, i pendolari temono disagi per Legnano (e non solo)
Il Comitato Pendolari Gallarate-Milano teme le conseguenze della cancellazione di due treni pomeridiani. "Rischio disagi anche per le stazioni della S5"
L’estate 2016 rischia di portare disagi ai pendolari di Legnano e delle stazioni del passante. È la convinzione del Comitato Pendolari Gallarate-Milano, dopo l’analisi delle modifiche previste all’orario dei mesi estivi.
«Con l’arrivo dell’orario estivo avremo due soppressioni nella fascia oraria 18-18.30, ovvero il treno 5326 diretto da Milano Porta Garibaldi a Varese delle 18.02 e 20316 delle 18.06 da Garibaldi per Luino» spiega Raffaele Specchia, per il Comitato Pendolari Gallarate-Milano. «La soppressione del treno per Luino è stata accettata durante un incontro in Regione Lombardia. La soppressione del diretto per Varese, invece, è stata scoperta casualmente, visionando il nuovo orario estivo, in vigore dal 12 giugno scorso. Rimaniamo sorpresi per non avere ricevuto alcuna comunicazione durante l’incontro di quadrante, il 26 maggio scorso. Nel caso fosse stata presa successivamente la decisione di cancellare il treno, ci saremmo aspettati una comunicazione tempestiva».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.