Finger food stellato: lo insegna Chef Massimiliano Celeste
Massimiliano Celeste, de Il portale di Pallanza, svela i segretidei piatti più trendy degli ultimi anni. L'appuntamento col liveblog è lunedì 13
Chiude con uno chef stellato, già amatissimo dai corsisti Tigros, il il ciclo di lezioni ai ristoranti Buongusto.
Sarà infatti lo chef Massimiliano Celeste, proprietario del ristorante Il Portale di Pallanza, a tenere l’ultima lezione, al ristorante Buongusto Tigros di via Pirandello, a Busto Arsizio.
Celeste affronterà una categoria dei piatti tra le più più trendy degli ultimi anni, il finger food, lunedì 13 giugno 2016 dalle 17 alle 19.
Il corso di Massimiliano Celeste, che è alla sua quarta esperienza al Tigros, è ormai chiuso. Varesenews però, come sempre, seguirà la lezione in diretta con il suo liveblog.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.