“Giunta pronta, ma aspettiamo il primo consiglio comunale”
Il sindaco non svela i nomi della squadra fino alla prima riunione della nuova assise municipale, che dovrebbe avvenire dopo il 19 giugno
«La nuova squadra di governo è pronta, ma aspettiamo a comunicare i nomi che si riunisca il primo consiglio comunale». Parole del riconfermato sindaco Paolo Mazzucchelli, che vinto la tornata elettorale del 5 giugno con oltre il 65 per cento voti.
La convocazione per la prima seduta della nuova assise municipale non è ancora stata effettuata, ma il primo cittadino assicura di avere le idee chiare: «Non ci siamo presentati alle elezioni senza avere nulla di pronto – spiega -. La squadra ha lavorato bene in questi anni e abbiamo già tutto definito. Il risultato elettorale non cambia nulla, è importante sapere di aver avuto la fiducia dei cittadini, ma questo non scompagina quello che avevamo in mente. Ora proseguiamo con il lavoro fatto».
Il consiglio comunale non sarà convocato molto presto, anche per alcuni dettagli tecnici, ma potrebbe riunirsi nella settimana dopo il 19 giugno. Ecco come è composto oggi il consiglio:
Sindaco: Paolo Mazzucchelli
Consiglieri comunali
Maggioranza
Lega Nord Cristiani Popolari: Mirko Carollo, Luigi Innocenti, Pietro Fontana, Paolo Crosta, Laura Morosi, Anna Pugliese, Cristina Luoni, Enrico Carraro
Minoranza
Civica Cairate: Fabio Mascheroni, Alberto Colombo, Maria Angela Comerio, Andrea Di Donato
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.