Giuseppe Valentino alla BPM Sport Management
Un altro importante tassello per la squadra bustocca
Non si ferma la campagna acquisti della BPM Sport Management. Dopo Valentino Gallo, Stefano Luongo e Romain Blary, il Presidente Sergio Tosi ufficializza anche l’ingaggio di Giuseppe Valentino. Il difensore napoletano nelle ultime due stagioni ha militato nella Carpisa Yamamay Acquachiara, e in quella appena conclusa ha siglato ben 40 gol. Classe 1990 (altezza 199 cm, peso 105kg), in carriera ha indossato anche le calottine di An Brescia, RN Camogli e Nervi.
Così il Team Manager Gianni Averaimo: “La nostra campagna di rafforzamento prosegue. Un difensore dalle caratteristiche di Valentino mancava nella nostra rosa. Con il Presidente Tosi e mister Gu Baldineti non escludiamo un colpo importante per chiudere alla grande la campagna acquisti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.