![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Il Circolo Gagarin vince il bando Sea: “Lavoreremo sulla sala concerti”
Il circolo di via Galvani si è aggiudicato il finanziamento: "E' la prima volta in 8 anni che la nostra attività associativa riceve un riconoscimento reale, esterno"
![circolo gagarin](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/06/avarie-547958.610x431.jpg)
Alla fine, tra i quattro finalisti, sono stati i ragazzi del Circolo Gagarin a conquistare il primo premio del bando Sea dedicato alle iniziative dei giovani. L’annuncio è stato dato con un post sulla pagina Facebook:
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Ricordate che qualche mese fa abbiamo partecipato ad un bando? Beh, alcuni di voi lo sanno già, quel bando lo abbiamo vinto. E’ la prima volta in 8 anni che la nostra attività associativa riceve un riconoscimento reale, esterno. Con il premio vinto andremo a lavorare durante l’estate sulla nostra sala concerti, migliorando l’isolamento acustico e l’acustica interna della struttura. Quest’opera renderà possibili più iniziative, più musica, più tutto. Grazie va a chiunque ha speso qualche minuto del proprio tempo per arrivare a questo traguardo.
Nello stesso messaggio il circolo, che attualmente è chiuso per la pausa estiva, traccia un bilancio dei primi 4 mesi di apertura. “Abbiamo aperto venerdì 5 febbraio 2016 -scrivono- ed è da venerdì 5 febbraio che in questi posti ci sentiamo meno soli. Grazie a chiunque è passato, una volta o tante, a chi ha ascoltato, suonato, organizzato, proposto, criticato, recitato, insegnato. Grazie. Ci vediamo tra un po’, più belli ancora”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.