Il nuovo “Bustocco ad Honorem” visita il comune
Giordano Chatzivassiliou e sua figlia hanno incontrato il sindaco Antonelli: un incontro cordiale che ha posto le basi per un ritorno a Busto nei prossimi mesi
Giordano Chatzivassiliou e sua figlia Despina hanno incontrato lunedì mattina il sindaco Emanuele Antonelli. Un incontro cordiale in cui la figlia ha ringraziato a nome del nuovo Bustocco ad honorem per il riconoscimento concesso al padre in occasione della festa patronale.
Durante l’appuntamento è stato raccontato il suo stretto legame con la Città di Busto, in un italiano perfetto imparato da giovanissima sui banchi della scuola media italiana di Atene. I Chatzivassiliou, dopo un intenso week end di incontri, lasceranno la città domani, ma hanno già posto le basi per un ritorno a Busto nei prossimi mesi.
Giordano Chatzivassiliou, greco, appassionato ambasciatore della Busto delle imprese, dei suoi valori più autentici e della sua cultura, un riconoscimento al suo essere profondamente bustocco, considerati l’amore e la devozione per la città che, nel lungo viaggio della sua vita, ha portato sempre nel suo cuore ovunque.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.