Il nuovo consiglio comunale firmato Cartabia
Tutte le preferenze raccolte dai candidati e la composizione del consiglio comunale guidato dal nuovo sindaco Gianluigi Cartabia
Tantissime le preferenze raccolte dai candidati alla carica di consigliere comunale nella lista Cartabia Sindaco. Sono anche loro ad aver fatto la differenza per questo risultato elettorale.
L’uomo che ha raccolto più consensi dopo il nuovo sindaco Gianluigi Cartabia è Luciano Lista con 218 preferenze. Lo segue con 167 Chiara Broli. Staccati di molto i due consiglieri eletti per la lista Vivi Cislago (che affiancheranno la candidata sindaco Pacchioni tra i banchi dell’opposizione): Franco Claudio e Romina Codignoni, rispettivamente con 125 e 126 preferenze. Conquista un seggio, invece, il Movimento per Cislago, il cui posto va a al candidato sindaco Giorgio Pagani.
Ecco come sarà composto il consiglio comunale:
Sindaco: Gianluigi Cartabia (Cartabia Sindaco)
Maggioranza
Lista Cartabia sindaco:Luciano Lista, Chiara Broli, Luca Dosso, Marzia Campanella, Cristiano Fagioli, Valentina Melis, Ercole Rossi, Elisabetta Turconi
Minoranza
Vivi Cislago: Deborah Pacchioni, Franco Claudio, Romina Codignoni
Movimento per Cislago: Giorgio Pagani
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.