Incidente sulla provinciale 69, due persone ferite
Scontro tra una Focus e una Panda: quest'ultima è finita in un prato. Traffico bloccato dalle 16,45 di venerdì 3 (foto di REPERTORIO)
Due autovetture si sono scontrate in modo violento intorno alle ore 16,45 di oggi, venerdì 3 giugno. L’incidente è avvenuto nel territorio di Monvalle, sulla strada provinciale 69, quella che corre lungo il lago Maggiore collegando Ispra a Laveno.
Secondo una prima ricostruzione a causare la carambola dovrebbe essere stata una Ford Focus diretta in direzione Laveno: il conducente avrebbe perso il controllo (il condizionale è d’obbligo) andando così a centrare una Fiat Panda che proveniva in senso opposto. – Foto di repertorio
Quest’ultima macchina è stata sbalzata in un vicino prato e per liberare la conducente – una donna di 62 anni – sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Ispra. Sul posto sono accorsi anche il 118 – con ambulanza e automedica – e gli uomini della Polizia Locale del Medio Verbano, anche per regolare il traffico su un’arteria che si è presto bloccata, visto l’orario di rientro dal lavoro.
Serie, ma non gravi, le condizioni dei due conducenti: sia la donna alla guida della Panda, sia il 73enne che guidava la Focus sono stati soccorsi in “codice giallo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.