
La lista Merlino 2006 precisa: «Mai venuto meno il riconoscimento dei risultati elettorali»
La lista che ha sostenuto Salvatore Merlino vuole precisare che la richiesta di rinvio è legata unicamente agli aspetti inerenti le indagini in corso

In merito al dibattito in corso sul consiglio comunale di Besano, i consiglieri della lista Merlino 2006 tengono a precisare «che mai è venuto meno il riconoscimento dei risultati elettorali».

«La decisione di non partecipare al consiglio comunale indetto in data odierna – spiegano in una nota – è meramente legata agli aspetti inerenti le indagini in corso di cui non si dispone dello stato dei fatti. Quali promotori di correttezza e pacatezza dei toni, comunichiamo altresì che il termine ”comando” non ci appartiene. A tutela dell’interesse comune, e della nuova giunta in primis, la richiesta in pari argomento si riferiva unicamente alla istanza di posticipare il primo consiglio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.