Malnate, sabato 25 giugno il primo Consiglio Comunale

Il primo consiglio dopo le elezioni si svolgerà alle ore 10.00 all'aula magna delle scuole medie. Attesa per la Giunta

consiglio malnate astuti giuramento

Dopo le elezioni amministrative vinte al primo turno da Samuele Astuti grazie al 57 per cento di preferenze, ecco il primo passo ufficiale. Sabato 25 maggio alle ore 10.00 all’Aula Magna delle scuole medie di Malnate si terrà il primo consiglio comunale.

Quattro i punti all’ordine del giorno: convalida degli eletti e giuramento del sindaco, elezione del presidente e vice del consiglio, comunicazione e composizione della Giunta e elezione della commissione elettorale comunale.

Nelle prossime ore quindi si attende l’ufficialità della composizione della Giunta comunale, con la nomina degli assessori scelti dal sindaco Samuele Astuti.

Il comunicato ufficiale:

La cittadinanza è invitata a partecipare alla seduta del Consiglio Comunale convocato alle ore 10.00 di sabato 25 giugno 2016 presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Iqbal Masih” di Via Baracca a Malnate, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:
1. Convalida degli eletti nelle consultazioni elettorali amministrative del 05.06.2016 – Verbale Giuramento del Sindaco
2. Elezione del Presidente e dei Vice Presidenti del Consiglio Comunale
3. Comunicazione Composizione Giunta Comunale
4. Elezione della Commissione Elettorale Comunale

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.