Motor’s Lake, tre giorni di festa in riva al Verbano
Da venerdì 10 a domenica 12, torna l'evento "rombante" organizzato dal Motoclub Gemonio, che compie dieci anni
Tre giorni di festa in riva al lago che ruotano intorno a una grande passione: la motocicletta. Anche per quest’anno il Gaggetto, l’area di Laveno che si affaccia sul Verbano, ospita Motor’s Lake, appuntamento organizzato dal Motoclub Gemonio (che compie dieci anni) per celebrare le due ruote in tutte le sue versioni.
Si comincia nel pomeriggio di oggi, venerdì 10 giugno, quando arriveranno i primi bikers (apertura le iscrizioni FMI alle 16) e quando gli organizzatori “accenderanno” una macchina rodata e imponente. Dall’ora di cena infatti entrerà in funzione il banco gastronomico, mentre il palco delle sette note vedrà protagonisti gli Illeciti Musicali. Da non perdere anche l’esibizione di stunt man su due ruote.
Sabato è il giorno con il programma più “imbottito”: ci saranno il “Bike Show” organizzato dai Bikers Kustom, la seconda esibizione dei stunt man, le premiazioni della FMI oltre al consueto “apporto” da parte delle cucine. Musica affidata invece alle esibizioni di Farenheit Queen Band e della Rock School 2.
Domenica 12 invece si comincia con il Motogiro che toccherà alcune località della zona e terminerà in tempo per il pranzo, previsto a partire da mezzogiorno. Alle 14 ci saranno le premiazioni della FMI e nell’area proseguiranno i giochi e lo spettacolo di stunt man.
Nel corso del Motor’s Lake ci sarà spazio anche per il 1° ritrovo di moto Ktm e del 1° ritrovo “Piccoli rombanti fumosi”, dedicato ai “cinquantini” e organizzato dal Team Fuorigiri. Per questi ultimi ci sono in programma gimkane non competitive e premi per quelli d’epoca, per quelli più elaborati e via dicendo. E grazie al Motoclub “Nino Manzoni” la festa ospiterà anche uno spazio intitolato “Expo moto d’epoca”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.