“Non voglio mica la luna”, mercatini e spettacolo dei Minions
Venerdì sera nuovo appuntamento in piazza promosso dal NAGA
“Non voglio mica la Luna”, una serata per i bambini in centro a Gallarate, venerdì sera. «E’ vero. Noi vogliamo bambini che giocano, che ridono e che si divertono in una serata completamente dedicata a loro: il 24 di giugno, in piazza Libertà saranno protagonisti i bimbi» spiega Marco Bandera, presidente del Naga, il comitato dei negozianti associati, che stanno promuovendo una serie di serate estive, sull’esempio di quanto fatto già nell’estate 2015.
(foto d’archivio)
«Bimbi che giocano bimbi che si divertono, famiglie che si rilassano e si godono il centro di sera, con i negozi aperti, i mercatini, i bar e lo spettacolo ispirato a “Cattivissimo Me” e ai “Minions”. Il secondo venerdì d’estate comincia con una festa, con i braccialettifluo che si illuminano distribuiti gratuitamente a tutti e con gli occhiali dei Minions per i bimbi acquistabili durante lo spettacolo sotto il Gazebo del NAGA».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.